sabato 4 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4012 - Vanessa capisce chi ama davvero! [Germania, 13 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: I fratelli Konopka [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4012. André (Joachim Latsch) smaschera Erik (Sven Waasner) di fronte a Ulrike che decide di lasciare il Furstenhof seduta stante. Erik teme di perdere il lavoro. Valentina (Aylin Ravanyar) avrebbe voluto stare al fianco di Noah (Christopher Jan Busse) in un giorno difficile ed è triste che Alexandra (Daniela Kiefer) le abbia proibito di farlo. Anche a Noah sarebbe piaciuto averla lì come supporto. Entrambi non sanno che i loro sentimenti reciproci sono ricambiati da tempo ... 

Vanessa (Jeannine Gaspar) soffre per la separazione da Carolin (Katrin Anne Hess), perché la sua avventura con Max (Stefan Hartmann)  le ha fatto capire che il suo cuore appartiene a lei. Nel frattempo, la bici da rimorchio che Max ha convertito per Vanessa è pronta. Ma Vanessa ora è preoccupata perché teme che accettando un regalo del genere dal suo ex, potrebbero crearsi nuovi equivoci.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)