domenica 12 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Alexandra diventerà dark lady all'improvviso?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Alexandra Schwarzbach si è già contraddistinta per la sua natura ambigua che la rende simile a Christoph ma finora non si è mai spinta troppo oltre, dimostrando di non essere una criminale o per lo meno non fino in fondo. Le cose però potrebbero cambiare...

Le Anticipazioni ci dicono che, a seguito della probabile morte della figlia Vroni, Alexandra ingaggerà una crociata contro Leander Saalfeld, fidanzato della figlia Eleni che riterrà responsabile della morte della ragazza, anche se evidentemente non lo è. 

La donna arriverà a corrompere una infermiera affinché Leander si convinca di aver gestito male la sua pazienza, portandola ad avere conseguenze molto gravi. Sarà questo il passaggio che la porterà a diventare dark lady all'improvviso o saprà invece fermarsi prima, ravvedendosi?

2 commenti:

  1. A me non ha mai dato sensazioni davvero positive a dirla tutta. In tal senso sarebbe la vera antagonista di Leander e Eleni giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sarebbe così se davvero Alexandra si scaglierà contro Leander. E proprio a questo proposito, ci manca solo che Alexandra abbia già pronto il marito per Eleni costringendola ad un matrimonio combinato!
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)