sabato 11 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3997 - "Gli intrighi" di Alfons! [Germania, 20 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3997.
 La condizione di Eleni (Dorothee Neff) affinché Markus torni in azienda è che faccia un passo verso Noah (Christopher Jan Busse). Quest'ultimo è sorpreso e felice quando suo padre si interessa improvvisamente alla sua lavorazione del legno. Tuttavia, quando Markus suggerisce come Noah può essere coinvolto nella Schwarzbach, lui si sente giudicato e prende nuovamente le distanze. Accusa anche Eleni di essere eccessivamente indulgente col padre. 

Quando il tentativo di Erik (Sven Waasner) di invitare Ulrike ad un appuntamento fallisce di nuovo, è al limite. Tuttavia, Yvonne (Tanja Lanaus) ha un'idea su come "circuire" la donna. Sfortunatamente, questo si ritorce contro di lei, perché quando Yvonne racconta a Ulrike della presunta separazione tra lei ed Erik, la donna si mette in testa di aiutarla a tornare insieme a lui... Quando Werner (Dirk Galuba) nota che Leander (Marcel Zuschlag) ha ricevuto una canna da pesca da Alfons (Sepp Schauer), capisce di non poter essere da meno. Werner organizza una speciale escursione per il nipote ma Alfons si intromette nuovamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)