venerdì 3 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Cornelia e Erik, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al curioso avvicinamento tra Cornelia ed Erik che avverrà in circostanze particolari, visto che entrambi sono reduci da relazioni dolorose con due persone che stanno insieme, Robert e Ariane.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un avvicinamento timido e all'insegna della più completa leggerezza; non proprio una storia d'amore ma qualcosa che potrebbe diventarlo nel corso del tempo. 

Una frequentazione che lascerà del tutto indifferente Ariane ma preoccuperà invece Robert, segretamente geloso di Cornelia ma anche infastidito dalla presenza di Erik che non stima affatto. A quali sviluppi porterà tutto ciò? 

2 commenti:

  1. Magari avrebbero funzionato insieme, Erik ha bisogno di persone buone e positive accanto a sé e Lia ha bisogno di tutto tranne che di Robert.
    Sil

    RispondiElimina
  2. Però purtroppo Lia forse ha "basato" troppo la sua vita su Robert e poi nell'off screen quando se ne è accorta, ovviamente non poteva tornare al Furstenhof dove aveva per lo più patito, insomma Robert come poteva davvero crederlo? E poi non c'era più nemmeno la sua migliore amica, che è stato l'altro vero affetto. Sicuramente Lia meritava di meglio che essere concepita solo in funzione del dopo Eva di Robert anche perché con Robert ha patito il dopo Eva e pure Ariane, decisamente troppo direi.....
    Per Erik di certo Ariane era il diavolo, Lia poteva essere si, con Yvonne non mi dicono nulla insieme, insomma non basta avere una figlia e un po' di attrazione (che poi nemmeno una figlia realmente sua alla fine) per stare insieme....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)