martedì 31 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Robert e Michael entrano in guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D?Amore Robert capirà che esiste del tenero tra Michael e Valentina o meglio che lei nutre dei sentimenti nei confronti del medico e sarà guerra!

Come ci dicono le Anticipazioni, Robert non capirà che Michael non ha incoraggiato i sentimenti di Valentina, dimostrandosi con lei più che altro un secondo padre e lo accuserà al contrario di avere approfittato della situazione. 

Un polverone che costerà a Michael il suo lavoro in ospedale in odor di accusa di molestie nei confronti di una sottoposta ovvero Valentina, mettendo profondamente a rischio l'amicizia tra il medico e Saalfeld. Ciò nonostante, Niederbuhl farà di tutto per recuperare il rapporto ma chissà se la controparte merita davvero tutte queste attenzioni? 

8 commenti:

  1. Robert non fa che peggiorare da Ariane in poi...
    Potrebbe semplicemente far pace con il fatto che la figlia è un'adulta e si è presa una sbandata per un uomo molto più grande.....Sbandata di cui nemmeno Michael si era accorto. A me non sorprende che a Valentina piaccia un uomo molto più grande e che tutto sommato trasmette sicurezze a differenza del padre che è tutto fuorché equilibrato e questo comportamento lo dimostra per l'ennesima volta. Ci sta...

    RispondiElimina
  2. Ilenia che poi francamente Robert oltretutto è pure medievale e bigotto perché nessuno impedisce ai due eventualmente di stare insieme visto che sono maggiorenni e vaccinati. Sono la prima a non volerli vedere insieme, ma eventualmente cosa mai potrebbe impedire lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò,anche io penso che Robert sia peggiorato tantissimo comportandosi come un bambino capriccioso. Conosce Michael ,sa che è una persona onesta e corretta: perché piuttosto non comprende il motivo per cui Valentina si sia tanto avvicinata al dottore?
      Poi veramente non capisco perché Michael perde il suo lavoro in ospedale,visto che si tratta di due persone adulte,per di più con Michael che prova solamente affetto paterno nei confronti di Valentina..Daniela M.

      Elimina
    2. Appunto ma quali molestie, i due hanno pure cambiato reparto credo, Michael non si era accorto di nulla e prova solo affetto paterno....
      E poi anche se fosse - e io spero che non sia - non penso che sarebbe chissà quale scandalo in una soap veder stare insieme due persone anche con tutta quella differenza d'età.....
      E poi con una figlia adulta non ti puoi appunto certo comportare come un bambino che può pensare di imporre regole ad una bambina, la figlia ormai è grande e decide per se stessa. A me in questa fase -e a Valentina non ho mai risparmiato critiche sull'essere immatura o viziata - sembra di gran lunga più centrata e matura lei del padre che ha il solito carattere ma che nn lo giustifica più come una volta

      Elimina
    3. Sì, esattamente. Tanto più che lei è abbondantemente maggiorene allo stato attuale delle cose, quindi non c'è alcun presupposto di reato. Ovviamente sarebbe strano per svariate ragioni ma questo è un altro discorso.

      Elimina
    4. Si sarebbe strano, probabilmente trash e tante altre cose, ma non illegale e forse nemmeno così singolare considerando che appunto siamo in una soap. Oltretutto pensi sia davvero una sorpresa che Valentina sia attratta dopo una fregatura sentimentale da un uomo molto più grande e con un carattere più pacato e in generale equilibrato rispetto al padre?
      Personalmente lo trovo citofonato....

      Elimina
  3. Robert è alquanto ridicolo nel suo modo di fare il padre quando sua figlia necessitava di essere educata in passato lui gliele dava tutte vinte ora che sua figlia sta finalmente cambiando arriva lui a fare il padre? Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me in questo caso non c'entra come l'abbia cresciuta, bene o male che sia. c'è che ormai è grande e decide lei della sua vita.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)