sabato 14 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3985 - Eleni e Leander sempre più vicini! [Germania, 23 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Alexandera e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3985. 
Christoph (DIeter Bach) ordina a Krüger di manipolare l'avvocato di Markus per garantire che l'esito del processo sia il più sfavorevole possibile per lui. Con sorpresa di Christoph, l'avvocato di Markus sceglie da solo la strategia sbagliata e lui crede che il marito di Alexandra  (Daniela Kiefer) non possa più rappresentare un problema. 

Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) vogliono finalmente passare un po' di tempo insieme indisturbati, ma Yvonne (Tanja Lanaus) ostacola i loro piani. Ha presumibilmente litigato con Erik (Sven Waasner) e ora sta cercando rifugio nell'appartamento condiviso dalle ragazze. Mentre Eleni conforta Yvonne, Leander escogita qualcosa di molto speciale per la loro tanto attesa reunion. Per il bene di Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) fa del suo meglio al corso di ballo di flamenco, anche se non è facile per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)