martedì 3 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3982 - Leander vuole dichiararsi a Eleni! [Germania, 14 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3982. Erik (Sven Waasner) è combattuto. Dovrebbe accettare l'offerta di Dremel? Quando la sua coscienza sporca lo affligge, chiede consiglio ad Alfons (Sepp Schauer). Sorpreso, Alfons chiede a Erik se vorrebbe chiedergli il permesso di commettere qualche atto illecito. Vanessa (Jeannine Gaspar) confessa a Carolin (Katrin Anne Hess) che preferirebbe restare a Bichlheim piuttosto che trasferirsi a Copenaghen con lei, cosa di cui è molto delusa. Carolin poi affronta Max (Stefan Hartmann) perché vede in lui il colpevole. 

Leander (Marcel Zuschlag) è determinato a confessare finalmente i suoi sentimenti a Eleni (Dorothee Neff). Noah lo turba dicendogli che Eleni prova ancora dei sentimenti per il suo ex ragazzo. Indipendentemente da ciò, Eleni prende una decisione importante. Per distrarre Shirin (Merve Cakir) dalle sue paure, Helene (Sabine Werner) la porta al "Café Liebling" e le due trascorrono un bel pomeriggio insieme. Ma quando Helene vuole andare in bagno solo per un momento, Shirin si sente nuovamente spaesata e sola. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)