martedì 24 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Christiane Blumhoff sarà Anna Lindbergh, la nonna di Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto vedremo tornare un personaggio che già conosciamo dalla quattordicesima stagione; stiamo parlando di Anna Lindbergh, la nonna di Alicia e quindi anche di Paul.

Le Anticipazioni ci dicono che la nonna di Paul farà il suo ritorno al Furstenhof col nuovo volto di Christiane Blumhoff che a Tempesta D'Amore in passato ha già interpretato Cordula von Dering, la donna per cui lavorava Barbara von Heidenberg quando aveva perso la memoria. 

La nonna di Paul tornerà con un importante segreto, strettamente collegato all'infanzia del protagonista maschile ed avrà anche modo di creare una certa connessione con Josie! Un ritorno importante perchè svelerà un segreto di capitale importanza per la diciottesima stagione. 

1 commento:

  1. Devo dire che comunque dubito che Paul avrebbe lasciato comunque tanto in fretta Constanze anche senza questo segreto diciamo "ricattatorio", i problemi erano anche altri. E questo forse ne ha aggiunto, ma più in relazione al fatto che aveva lo scopo di legarlo ai Von Thalheim e a fargli perdere la fiducia di Josie. Ecco, forse gli ha dato una sorta di "motivo anche occasionale" per non scegliere da subito Josie perché la realtà è che non era pronto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)