venerdì 23 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3978 - Eleni viene smascherata? [Germania, 8 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3978. Alexandra (Daniela Kiefer) ed Eleni (Dorothee Neff) si riavvicinano mentre lavorano insieme a un progetto imprenditoriale. Eleni dubita ancora una volta della correttezza delle sue azioni. Non si sente più a suo agio come spia di suo padre ma poi ascolta una conversazione sospetta tra Christoph (Dieter Bach) e Kruger e viene smascherata. Valentina (Aylin Ravanyar) cerca di dimenticare i suoi sentimenti per Michael (Erich Altenkopf) e di evitarlo. Tuttavia, segretamente spera ancora che lui la veda ancora come una donna e ricambii i suoi sentimenti. Quando Michael poi la chiama per discutere di qualcosa di importante, lei inizia a sperare.

Vanessa (Jeannine Gaspar) spera che Max (Stefan Hartmann) possa opporsi al piano di Carolin (Katrin Anne Hess) di trasferirsi a Copenaghen: così avrebbe una scusa per non lasciare Bichlheim. Ma con sua sorpresa, Max non si oppone. Mentre Vanessa è delusa, Max ammette a sua madre il vero motivo per cui non gli importa dei loro piani. Shirin (Merve Cakir) confessa a Gerry (Johannes Huth) che ha avuto paura di cucinare dal suo incidente. È troppo preoccupata che le succeda di nuovo una cosa del genere. Gerry inizialmente riesce a calmarla, ma quando Shirin rimane sola, le paure riaffiorano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)