giovedì 22 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3976 - Le nuove paura di Shirin! [Germania, 6 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Werner e Christoph [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3976. Erik (Sven Waasner) rivela a Yvonne (Tanja Lanaus) di aver messo in piedi un grosso imbroglio e lei gli consiglia di farla finita al più presto ma lui ha la frenesia di fare altri soldi e si lascia "corrompere". Eleni (Dorothee Neff) interroga sua madre sul suo coinvolgimento nello scandalo finanziario Alexandra (Daniela Kiefer) le mente di nuovo ed Eleni coglie questa opportunità per credere a suo padre. Quindi accetta di trovare prove che indichino il coinvolgimento di Christoph (Dieter Bach).

Shirin (Merve Cakir) quando scopre da Valentina (Aylin Ravayar) ed Eleni che è stata lei a causare l'incidente che ha portato Helene (Sabine Werner) in ospedale. Tutti le assicurano che non è colpa sua e Noah (Christopher Jan Busse) trova una soluzione per evitare un simile incidente in futuro. Tuttavia, Shirin ha paura che qualcosa del genere possa accaderle di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)