sabato 19 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Vanessa e Carolin alle prese con l'omofobia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore prenderà corpo la relazione tra Carolin e Vanessa che, con quale reticenza della schermitrice, usciranno allo scoperto.

Le Anticipazioni ci dicono che i dubbi di Vanessa, seppur concettualmente sbagliati, si riveleranno fondati, perchè non tutti gli abitanti di Bichlheim sembreranno accettare di buon grado l'idea che due donne formino una coppia all'interno della loro comunità.

Paradossalmente, colui che darà manforte a Vanessa sarà proprio Max che darà la sua benedizione alle due donne. Basterà il supporto dell'ex della Sonnbichler perché il loro amore diventi stabile?

2 commenti:

  1. Forse Max si era accorto che tra lui e Vanessa era finita. A me non dispiacerebbe una nuova storia per lui e magari l'endgame tra Vanessa e Carolin da una parte e poi quello tra Gerry e Shirin. Penso che Max abbia bisogno e possa raccontar qualcosa di nuovo ma lontano dal suo passato, anche con il fratello e la ex che sono nuovamente felici....Alla fine mi viene da ridere pensare che Michael è stato mollato da Rosalie per Raphael e da Carolin per Vanessa....

    RispondiElimina
  2. Comunque è bello vedere Robert in versione confidente di Vanessa etc....
    L'impressione è che o Vanessa e Carolin usciranno di scena insieme oppure saranno molto importanti nell'economia della nuova stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)