sabato 26 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3958 - Un luogo speciale! [Germania, 2 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Noah e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3958. La Signora Koch chiede a Valentina (Aylline Ravanyar) di procurarle alcune cose dalla sua rimessa per barche. Insieme a Michael (Erich Altenkopf), si mette in viaggio e prende in simpatia la casetta. Le viene in mente l'idea di acquistarla e ristrutturarla, ma purtroppo non ha i soldi necessari ma poi lei e Michael ricevono una sorpresa. 

Leander (Marcel Zuschlag) riesce a stabilizzare Eleni (Dorothee Neff). Michael, impressionato dalla sicurezza con cui Leander ha gestito la situazione, lo nomina medico curante di Eleni. Sia Leander che Eleni ne sono felici. A differenza di Alexandra (Daniela Kiefer), che è infastidita dalla mancanza di esperienza di Leander. Sebbene Erik (Sven Waasner) abbia ancora fatture non pagate dal matrimonio di Josie (Lena Conzendorf), vuole portare Yvonne T(anja Lanaus) in vacanza. 

3 commenti:

  1. Quale sarebbe questo luogo speciale? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il luogo speciale credo sia la casetta che vuole acquistare Valentina. Il rapporto suo con Michael si sta rafforzando. Leander comincia ad affascinarmi.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)