domenica 20 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3954 - Il talento di Leander Saalfeld! [Germania, 27 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Noah e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3954. Erik (Sven Waasner) rivela a Josie (Lena Conzendorf) un vecchio segreto di famiglia - un trucco magico - come rituale di iniziazione alla famiglia Vogt. Josie all'inizio è scettica, ma per non deludere Erik, si esercita diligentemente ed è proprio Leon ad aiutarla... Vanessa (Jeannine Gapsar) e Carolin (Katrin Anne Hess) si godono la ritrovata felicità con un picnic in riva al lago. 

Carolin nota che la sua fidanzata si comporta stranamente in pubblico. Quando glielo chiede, Vanessa afferma evasivamente che non le piace essere affettuosa in pubblico. Robert (Lorenzo Patané) ha un'infezione al piede e all'inizio non segue il consiglio di Leander (Marcel Zuschlag ma quando i sintomi peggiorano e lui consulta Michael (Erich Altenkopf), condivide la valutazione di Leander. Robert deve ammettere che Leander aveva ragione e capisce che un giorno diventerà un bravo medico...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)