mercoledì 16 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3953 - L'arrivo di Noah! [Germania, 23 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Shirin [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3953. Il riavvicinamento tra Alexandra (Daniela Kierfer) e Christoph (Dieter Bach) non sfugge a Markus che torna a ricattare la moglie. Al Furstenhof fa il suo arrivo Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse), figlio della coppia e fratello di Eleni (Dorothee Neff) che vuole accertarsi che la ragazza stia bene. Robert (Lorenzo Patané) si prende bonariamente gioco di Leander (Marcel Zuschlag), facendogli notare che avrebbe avuto più successo in qualità di albergatore che di medico. Lui non rivela allo zio le profonde ragioni che lo hanno condotto a quella carriera.

Michael (Erich Altenkopf) invita Max (Stefan Hartmann) a reagire, dimenticando Vanessa (Jeannine Gaspar). Josie (Lena Conzendorf) è preoccupata per il futuro di Shirin (Merve Cakir) che le dimostra invece di potersela cavare egregiamente. 

A partire da questo episodio Christopher Jan Busse assume il ruolo di Noah Schwarzbach, secondogenito della coppia di albergatori. 

1 commento:

  1. Secondo voi potrebbe essere che Noah diventa il nuovo amore di Valentina?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)