martedì 20 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3918 - Il processo di Christoph! [Germania, 26 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph e Alexandra [FOOT/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3918. Josie (Lena Conzendorf) è delusa, perchè la sua domanda di partecipazionie al concorso di caramelle è stata respinta. Anche André è irritato perchè il Caffè Liebling non va come dovrebbe. La pubblicità extra per vincere il concorso sarebbe stata perfetta. Quindi André fa a Josie un'offerta immorale... Quando Gerry (Johannes Huth) scopre che Shirin (Merve Cakir) ha ricevuto un richiamo, affronta Robert (Lorenzo Patané) che è disposto a chiudere un occhio, visto l'incremento degli affari del salone di bellezza, dovuto proprio alla presenza dell'attrice di Bollywood. Shirin però sembra avere altri piani. 

Mentre Robert è felice della visita a sorpresa di Valentina (Aylin Ravanyar), Werner (Dirk Galuba) sospetta che ci sia dell'altro. Più tardi, Valentina confida al nonno che il suo ragazzo Fabien l'ha lasciata ma non è tutto ciò che Valentina nasconde alla sua famiglia... Christoph scopre che dovrà mostrare pentimento, durante iil processo a suo carico, intentato da Ariane (Viola Wedekind). Per questo, lui licenzia iil suo avvocato. In quanto avvocato, Alexandra (Daniela Kiefer) gli offre aiuto ma Markus non ne è felice...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)