mercoledì 16 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3807 - La nonna di Paul finirà in prigione? [Germania, 13 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Tina e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3807. Ariane (Viola Wedekind) rende pubblico l'attacco subito da Cornelia (Deborah Muller), pretendendo il suo licenziamento. Christoph (Dieter Bach) è costretto ad abbozzare, perché lei continua a ricattarlo. Ha luogo un nuovo scontro tra Cornelia e Ariane. 

Anna si impegna a rilasciare una falsa dichiarazione, facendo contento Henning (Matthias Zera); Paul (Sandro Kirtzel) è preoccupato e ne parla con Michael (Erich Altenkopf), perché tema che non possa sopravvivere a tanto stress. Yvonne (Tanja Lanaus) riprende conoscenza ed Erik (Sven Waasner) può tirare un sospiro di sollievo. Yvonne non capisce come abbia potuto innamorarsi di Erik, dal momento che il suo rapporto con Christoph va a gonfie vele. Tina (Christin Balogh) si rivela importante per Josie (Lena Conzendorf) e la aiuta a sviluppare un piano per il suo futuro che lei non avrebbe mai avuto il coraggio di mettere in pratica. 

1 commento:

  1. Mi dispiace molto per Anna.
    Yvonne che si innamora!!?? Vorrei proprio vederla. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)