mercoledì 30 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Michael tradirà Rosalie?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael si rivelerà ancora una volta tormentato, o meglio irrisolto dal punto di vista sentimentale. Tutto ciò emergerà a causa dell'arrivo di Carolin, sua vecchia compagna di scuola.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael ritroverà con gioia la sua vecchia conoscente ma ben presto capirà di non avere ancora metabolizzato i sentimenti che provava per lei, quando erano a stretto contatto e successivamente la situazione peggiorerà, perchè scoprirà che anche lei provava sentimenti che non gli ha mai confessato. 

Un amore mai consumato che potrebbe invece vivere una nuova stagione nel presente? Le possibilità che Michael finisca per tradire Rosalie sono davvero tangibili o si tratta solo di una vicenda di passaggio? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Se penso che quando Rosalie è tornata, le ha fatto pesare per un sacco di tempo il tradimento vecchio di dieci anni con Jacob, conoscendolo sarà lui a cornificare lei e cercherà pure di "uscirne pulito"

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)