venerdì 25 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Constanze rinuncia alla sua vendetta contro la nonna di Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Constanze e Henning von Thalheim decisi a vendicare la morte di Manuela, uccisa da Paul; i due si concentreranno sulla nonna del ragazzo, l'unica adulta da incolpare secondo loro.

Come ci dicono le Anticipazioni, Anna cercherà di difendere le proprie ragioni, facendo ammenda soprattutto nel corso di un confronto con Henning da cui uscirà con la ossa rotte, anche letteralmente, visto che in seguito avrà un terribile malore.

Di fronte ai problemi di salute della donna, Constanze si chiamerà fuori, rinunciando alla sua strategia per trascinarla in tribunale ma Henning, fratello della vittima, non sarà minimamente disposto a mollare la presa. Chi avrà la meglio e che cosa significherà tutto nel rapporto tra Constanze e Paul?

2 commenti:

  1. Mha,per me Costanze si chiama fuori dalla vendetta su Anna per pure interesse: far colpo su Paul, per non parlare del fatto che si dovrà realmente vedere come sono accaduti i fatti.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora lo ha mollato. Credo che Constanze si chiami fuori per più di una motivazione e secondo me non riguardano Paul, anche se più avanti vorrà riprenderselo. Intanto lei è un avvocato e visto che si parla di un processo, sa benissimo se la cosa è fattibile o no, secondo rispetto al cugino si fa appunto meno muovere dalla vendetta, terzo non vedo come possano riuscire a mandare in galera la nonna di Paul sulla base di una vicenda che si basa su ricordi nemmeno poi così chiari e che è ancora nebulosa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)