domenica 14 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Selina esce di scena, il suo lieto fine!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importantissima defezione che riguarda Selina von Thalheim che, sorprendentemente, troverà il suo lieto fine insieme al quasi ex marito Cornelius.

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver vissuto un importante riavvicinamento sentimentale con Cornelius, Selina deciderà di lasciare il Furstenhof per raggiungerlo in Inghilterra, dove lui si è stabilito da diverso tempo, facendo ritorno solo per il matrimonio di Maja e Florian.

Uscirà di scena così Katja Rosin, interprete della matriarca dei von Thalheim su cui, evidentemente, gli autori al momento non vogliono puntare in modo preminente, visto che l'unica esponente della famiglia rimarrà Constanze che avrà comunque un ruolo che non ha niente a che vedere con le sue origini, ossia quello di antagonista romantica della diciottesima stagione

1 commento:

  1. Ilenia secondo te è sbagliato dire (ovviamente con tutte le differenze del caso) che abbiano provato a riproporre una matriarca alla Charlotte?
    Anche se Charlotte è un personaggio unico nella storia di questa soap....
    In ogni caso non credo che Selina abbia funzionato in modo poi così efficace, a me non ha mai colpito, né nelle dinamiche sentimentali, né nelle altre. Forse perché quella patina del "sono nata ricca" non se la è mai tolta del tutto e sembrava davvero fuori luogo in quelle dinamiche in cui sporcarsi le mani era all'ordine del giorno...
    Francamente ho paura che tutto quello che Constanze non avrà fatto "scontare" a Maja, toccherà a Josie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)