![]() |
Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3737. Mentre si trova con Alfons (Sepp Schauer), Gerry trova un messaggio nella bottiglia indirizzato a Shirin (Merve Kacir). Ciò gli dà l'idea di lasciarne uno per Shirin a sua volta ma il messaggio risulta quasi del tutto illegibile.
Robert (Lorenzo Patané) teme che Ariane (Viola Wedekind) stia avendo un crollo nervoso e chiede a Michael (Erich Altenkopf) di visitarla. Michael sottopone la donna ad alcuni esami del sangue per escludere che sia sotto l'effetto di qualche farmaco. Ariane però prende un altro provvedimento, teso a proteggere se stessa.
Volendo evitare di lavorare con Christoph (Dieter Bach) come consulente legale, Constanze (Sophia Schiller) spera di poter trovare un impiego all'estero ma Selina (Katja Rosin) non ne è entusiasta, perché perderebbe di nuovo la possibilità di vivere al fianco della figlia. La ragazza, anche per altri ragioni, prende in considerazione l'offerta di lavoro di Christoph.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Redazione (Ilenia)