venerdì 12 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3736 - Il calvario di Ariane! [Germania, 9 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane fuori controllo [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3736. Werner (Dirk Galuba) ed Erik (Sven Waasner) sperano che Ariane (Viola Wedekind) abbia un crollo nervoso. Durante una passeggiata nel bosco, la donna crede di essere seguita e perde i sensi. Ariane se la prende con Werner ed Erik ma Robert (Lorenzo Patanè) è certo che loro non siano i responsabili. 

Suo malgrado, Shirin (Merve Kacir) è costretta a confessare a Gerry di essere innamorata di Henning (Matthias Zera) ma gli promette che continuerà ad essere la sua migliore amica. Durante la sua serata con Shirin, Henning le comunica qualcosa di importante. 

Essendo impossiblitata a trovare un lavoro di natura diversa, Constanze (Sophia Schiller) è costretta a prendere in considerazione l'idea di collaborare con Christoph (Dieter Bach), anche se non si tratta del suo sogno professionale.

3 commenti:

  1. Ilenia io sinceramente non riesco a capire quale sia il senso del fatto di continuare a tenerci Ariane, ma proprio anche alla luce del fatto che questa è la sua terza stagione di fila e in qualche modo non è nemmeno mai entrata direttamente nelle dinamiche di una coppia protagonista e indirettamente per motivi ben precisi, nn essendo loro antagonista.
    Insomma Beatrice rompeva le scatole come antagonista con il figlio e in modo diretto a Luisa e Sebastian, poi ha continuato a farlo (anche se in questo caso indiretto) con Clara e Adrian; Barbara era l'antagonista di seconda stagione e sesta e ad un certo punto lo è diventata anche di Emma nella quarta; Doris si è ritrovata contro Theresa e poi pur non essendo diretta antagonista di Marlene, lo è diventata quando Marlene è diventata l'angelo custode di Charlotte.
    Ma Ariane? Coinvolta nelle dinamiche di potere, ma di fatto quasi completamente slegata dalle dinamiche protagoniste, se non fosse per il rapimento di Tim e per la bomba in hotel...Anche nella stagione 17, si c'è il legame con Erik e il resto, ma anche li...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono perplesso su Ariane, doveva uscire di scena nella 17 secondo me

      Elimina
    2. Va bene che le dark ladies non necessariamente hanno fatto parte direttamente delle dinamiche protagoniste, ma lei ormai è forzata anche nelle sue di dinamiche. Oltretutto vedere Robert con lei è incommentabile, considerando che si tratta proprio di una relazione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)