lunedì 8 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3732 - La vendetta di Henning! [Germania, 3 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Shirin e Henning [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3732. Gerry regala a Vanessa (Jeannine Gaspar) un buon per il centro benessere, affermando che si tratti di un regalo di Max (Stefan Hartmann) ma lei capisce la verità. Gerry si reca nell'area fitness per restituire il dono a Shirin (Merve Kacir), andando incontro ad un'amara delusione.

Ariane (Viola Wedekind) è infastidita dal fatto che Erik (Sven Waasner) si sia trasferito nell'appartamento dei Saalfeld e gli intima di stare alla larga da lei e Robert (Lorenzo Patané). Werner (Dirk Galuba) continua a collaborare con Erik che si trova così tra due fuochi. 

Un pacco senza mittente viene consegnato ai Sonnbichler; Alfons (Sepp Schauer) teme che si tratti di un regalo di Hugo ma successivamente scopre che non è così. Henning (Mathias Zera) vuole vendicarsi di Shirin che quando erano piccoli lo prendeva continuamente in giro e, durante un'uscita insieme, la incita a tuffarsi nel lago. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)