![]() |
Tempesta D'Amore: I fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3729. Dopo aver salutato amici e parenti, Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) lasciano il Furstenof per trasferirsi in California!
Proseguono le tensioni tra Werner (Dirk Galuba), Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané); quest'ultimo si schiera dalla parte della Kalenberg. Werner è determinato a sbarazzarsi al più presto di Ariane ma Robert non intende permetterlo.
Henning (Matthias Zera) si prepara a sostenere il suo colloquo di lavoro che viene messo a rischio da Shirin (Merve Kacir), seppur involontariamente.
Mi dispiace che se ne vadano. Tutto sommato la loro stagione è stata bella,nonostante i periodi "morti".
RispondiEliminaOra vedremo come sarà la successiva
con protagonista Paul. Daniela M.
Anche a me mancheranno. Nonostante non abbia sempre apprezzato o condiviso le scelte degli autori promuovo questa stagione, dopo stagioni che per quel che mi riguarda abbiamo visto il nulla più cosmico.
EliminaLa prossima stagione non la seguirò, il personaggio di Paul non mi fa né caldo né freddo, non sono fan di Kirztel e onestamente sono stanca di vedere protagoniste che sbavano dietro a uomini che non le meritano.
Si,anche a me Elisa non mi va di vedere le stesse cose.Se la stagione non mi prenderà la passerò anche io. Daniela M.
EliminaSono d'accordo. L'ultima che mi era piaciuta e valida a livello oggettivo era la 12 (che comunque preferisco a questa), ma trovo che, malgrado i periodi morti come dice Daniela M. che tra le altre cose capitano in varie stagioni, è stata valida, ci sono stati dei miglioramenti rispetto al vuoto degli ultimi anni, hanno proposto comunque alcune novità e c'erano dei contenuti.
EliminaSi anche per me sarà così nella prossima temo...
Anche a me mancheranno Maja e Florian
EliminaSecondo me questa stagione poteva dare molto ma come al solito non sono riusciti a sfruttarne il reale potenziale.
EliminaAnche per me l'ultima stagione valida è stata la dodici, però non sono ancora in grado di fare paragoni con l'attuale, vuoi perché non è ancora finita, vuoi perché avevo bisogno finalmente di apprezzare una coppia che nel bene o nel male si ama sin dall'inizio.
Ho trovato molto convincente la recitazione di Christina Arends, davvero una brava attrice, nonostante la giovane età.
EliminaSperiamo che la sua carriera continui bene.
Ma degli altri protagonisti si sa qualcosa?
RispondiEliminaSì, sono Josie Klee e Paul Lindbergh, ci sono post a riguardo.
EliminaMi sono espressa male. Werner Christoph Robert...
RispondiElimina