martedì 3 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3664 - Il segreto di André è Tina! [Germania, 30 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3664.
Il verdetto di Erik (Sven Waasner) sta per essere emesso ma lui pensa di ottenere una dura condanna. Ariane (Viola Wedekind) e Florian (Arne Lober) cercano di incoraggiarlo ad essere fiducioso. L'uomo prende i soldi di Ariane e si prepara a fuggire ma sulla sua strada trova Werner (Dirk Galuba). 

Michael (Erich Altenkopf) impone a Florian riposo assoluto; Erik non parla a Florian delle sue preoccupazioni, omettendo anche la sua intenzione di darsi alla fuga. Cornelia (Deborah Muller) suggerisce alla Direzione di acquistare copriletto di cashmere per le stanze in modo da rientra nella lista dei miglior hotel del mondo. Rosalie (Natalie Alison) è entusiasta dei copriletti ma non può permetterseli perché ha ancora un debito nei confronti di Christoph (Dieter Bach) di cui Michael non deve venire a conoscenza. 

Durante un giro in bicicletta, Gerry e Shrin (Merve Kacir) vivono un forte avvicinamento, anche dovuto al salvataggio in extremis di un calabrone. Hildegard (Antje Hagen) scopre che Tina (Christin Balogh) sta dando ad André (Joachim Latsch) una mano ad ottenere la seconda stella. Christoph fa ulteriori pressioni allo Chef. 

1 commento:

  1. Ultimamente neanche a farlo apposta pensavo proprio a Tina, personaggio da me mal sopportato, ma non in relazione ad André, piuttosto in relazione a quel finale che sembrava una soap nella soap e pure fatta male. Dite che sarebbero capaci di farla tornare?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)