venerdì 30 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3663 - I nuovi deliri di Ariane... [Germania, 26 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Michael e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3663. Ariane (Viola Wedekind) dà inizio al suo intrigo ai danni di Christoph (Dieter Bach), pagando una cameriera per andare alla polizia e affermare che lui l'ha molestata. Erik (Sven Waasner), venuto a conoscenza del suo piano, la ferma perché non vuole essere associato a una manovra criminale poco prima del suo processo. Ariane è delusa da Erik, ma un sogno le ispira a un'idea più audace... 

Maja (Christina Arends) è dispiaciuta di essersi avvicinata a Florian (Arne Lober) in quel modo e  vuole comunque mantenere le distanze da lui. Nel frattempo, Florian continua a lottare con i sintomi della sua infezione: quando fa sport con Max (Stefan Hartmann), inizia improvvisamente a inciampare e ha disturbi visivi. 

Gómez è in collera con Rosalie (Natalie Alison). Christoph rischia di vedere sfumare il suo affare con lui. Rosalie si compromette, stringendo un accordo con Saalfeld. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard  (Antje Hagen) vogliono premiare Gerry per il suo lavoro sul tetto danneggiato ma lui vorrebbe fare un giro in bicicletta con Shirin (Merve Kacir). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)