mercoledì 19 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3620 - I nuovi intrighi di Erik! [Germania, 14 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Jenrick Mielke]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3620. Erik (Sven Waasner) cerca di cancellare le prove che lo incastrano ma Cornelius (Christoph Mory) ha la copia delle prove. Erik distrugge il cellulare di Florian (Arne Lober) e Cornelius fa una scoperta scioccante. 

Christoph (Dieter Bach) esorta Cornelius a denunciare Erik al più presto ma lui vuole rispettare l'impreso preso con Florian e Selina (Katja Rosin) non a sente di lasciare Ariane (Viola Wedekind) senza il supporto del compagno. Christoph è costretto a pazientare. 

Robert (Lorenzo Patané) licenzia Benni ma, vedendo Cornelia (Deborah Muller) molto triste, decide di dargli un'ultima chance, chiedendo però al ragazzo di dimostrare il proprio valore in cucina. Rosalie (Natalie Alison) vuole riconciliarsi con gli abitanti di Krauting, decidendo di far costruire lì il nuovo campo da calcio della zona ma Michael (Erich Altenkopf) la esorta a cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)