martedì 18 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Hannes, il ritorno di fiamma!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Maja sarà corteggiata da Hannes, il suo primo amore che arriverà al Furstenhof, rivelandole che in passato la loro storia è finita a causa del nonno di lei.

Come ci dicono le Anticipazioni, Maja, fortemente delusa da Florian, deciderà di dare una chance a Hannes ed i due finiranno per scambiarsi un primo bacio, dopo molto tempo; qualcosa che renderà più serena la ragazza, decide a godersi questo momento di felicità.

In tutto ciò, Florian soffrirà in silenzio, cercando di non dare a vedere il suo dolore, anche perché ha formalmente causato la fine della storia con Maja ma quanto potrà durare questo delicato equilibrio? 

2 commenti:

  1. Questa cosa a mio parere è studiata per non danneggiare molto agli occhi del pubblico né Florian né Shirin. Quando lui si metterà con l'altra (e ormai per me è quasi certo), non avrà nulla di che giustificarsi visto che intanto non stanno insieme da parecchio e lei sta con un altro.
    Insomma Florian l'ha mollata, Maja in fin dei conti non vuole ripigliarselo a quelle condizioni, si consola con il primo amore e lui si consola con la migliore amica di lei.
    Secondo me questi due saranno parecchio in contrasto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma già le immagino le liti con recriminazioni: lei magari che gli dirà che si sono lasciati perché lui le preferisce il fratello, lui le dirà che si è consolata in fretta, lei a sua volta gli dirà che si è consolato con la ex migliore amica. Io lo immagino così il periodo in cui sono lontani. Cosa ne pensate?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)