sabato 1 maggio 2021

Tempesta D'Amore: La nuova vita di Amelie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori, almeno per un po', saranno puntati su Amelie Limbach che, senza Tim, dovrà ricostruirsi una vita al Furstenhof, contando esclusivamente su se stessa.

Le Anticipazioni ci dicono che Amelie tirerà fuori il suo lato migliore, stringendo svariate amicizie in hotel, come quella piuttosto stravagante con Rosalie, basate sul suo presunto talento di pasticcera. 

Si tratterà comunque di una frase transitoria che sarà più che altro un riempitivo per dare un senso al personaggio e regalarle una sorta di lieto fine tra qualche tempo. 

1 commento:

  1. Devo ammettere che è un personaggio che non mi ha mai fatto né caldo né freddo. Mai detestata, ma nemmeno amata. Una meteora, ininfluente, insignificante nella storia protagonista (sicuramente meno di Steffen e Nadja e già lo sono poco pure loro), una specie di Henri all'incirca, diciamo che è stata la dimostrazione vivente che Tim senza una donna nel letto non era capace di stare nemmeno cinque minuti e probabilmente per lui non sarebbe cambiato nulla se fosse stata lei o un'altra....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)