domenica 4 aprile 2021

Tempesta D'Amore - I 15 anni: Ariane rapisce Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per i festeggiamenti del quindicennale della soap che si consumerà tramite un sequestro che racconterà anche l'apice di una story-line ormai centrale, quella che riguarda Ariane e Christoph.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane arriverà a rapire Christoph che intuirà il suo piano, teso a far saltare il aria il Furstenhof, dopo esserne entrata completamente in possesso. Un'escalation fine a se stessa, visto che lei non verrà perseguita per il rapimento e l'hotel rimarrà esattamente com'è e dov'è.

Per giunta, la suddetta story-line non porterà a grosse conseguenze visto che successivamente i Saalfeld rientreranno in possesso delle quote dell'hotel ed anche Christoph ben presto tornerà ad essere un azionista a tutti gli effetti. Un modo come un altro per creare un colpo di scena, mirato a sottolineare l'anniversario. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)