venerdì 5 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Ralf Komorr sarà il Dottor Kamml, rivale di Michael

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo personaggio andrà ad arricchire il cast della soap, anche se molto brevemente.

Stiamo parlando del Dottor Kamml, medico che concorrerà con Michael al posto di Primario dell'ospedale in cui lui lavora da diverso tempo; un uomo che potrebbe essere meno limpido di quanto sembra.

Come rivelano le Anticipazioni, ad interpretare il personaggio sarà Ral Komorr, attore tedesco con una vasta esperienza che si fermerà al Furstenhof, giusto il tempo di creare un certo scompiglio nella vita del medico. Quali saranno le conseguenze del suo arrivo?

1 commento:

  1. E io che speravo in un uomo che corteggiasse Rosalie...Comunque non me lo spiego che Rosalie in tanti anni non abbia mai avuto un uomo decente, per un motivo o per un altro nessuno andava bene per lei.
    Per me il suo personaggio per chiudere il cerchio prima o poi avrebbe bisogno davvero dell'uomo giusto e della maternità. Ma con Michael per carità....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)