venerdì 1 gennaio 2021

Tempesta D'Amore 2021: Che cosa accadrà? Anticipazioni


Il 2021 ha ormai preso il via
e come abbiamo visto in più occasioni si tratterà di un anno importante per Tempesta D'Amore che si appresterà a vivere una grande rivoluzione.

Cerchiamo dunque di capire che cosa accadrà nei primi mesi di quest'anno tramite le Anticipazioni che seguono. 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 2021 

LA GUERRA DI ARIANE E CHRISTOPH. Sarà questo il leit motiv delle puntate del 2021 che vedranno Christoph impegnato a smascherare Ariane e lei intenta a portare a termine la sua vendetta, distruggendo il Furstenhof. 

IL QUADRANGOLO PROTAGONISTA. Se Franzi si è consolata con Steffen, Tim lo farà con Amelie. I due presunti antagonisti non ci risparmieranno intrighi di bassa lega per tenere separati i due protagonisti. E soprattutto Steffen cadrà molto in basso. 

I NUOVI INGRESSI. Saranno tanti e scaglionati ma il più importante riguarda Selina von Thalheim, muovo angelo del Furstenhof che farà perdere la testa a Christoph e questa volta sul serio.  Da ricordare anche il ritorno di Rosalie in pianta stabile e l'arrivo di Cornelia Holle, nuovo amore di Robert con una storia molto particolare. 

GLI ADDII. Saranno repentini e numerosi. In sostanza verranno fatti fuori tutti i Buamgartner che evidentemente hanno svolto la loro funzione ma, ancora prima che ciò succeda, verrà dato grande spazio agli intrighi di padre e figlio ed alla cecità di Linda. 

ROBERT NELLA TEMPESTA. I tormenti sentimentali di Robert saranno al centro della scena, visto che sarà diviso tra la fresca Vanessa e la più rassicurante Cornelia. Si tratta di una story-line ancora in corso nelle puntate tedesche. 

8 commenti:

  1. Penso che i tormenti sentimentali di Robert siano poco interessanti a tutti i livelli: insomma come fanno a non partire in svantaggio o menomate le donne in questione con un personaggio che ha alle spalle già due grandi amori? Insomma è un'impresa improba. E poi sentimentalmente secondo me è proprio poco interessante Robert ormai...
    Se avessero voluto mostrare una minima evoluzione di Tim, avrebbero potuto evitare la Amelie della situazione e invece il personaggio ovviamente non se la è potuta far sfuggire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parleranno di terzo grande amore ma ci diranno o ci faranno capire che Cornelia è il suo vero (non terzo) grande amore.

      Elimina
    2. Ormai penso che l'abbiano fatta finita con queste definizioni per Robert, non hanno proprio più senso visto che poi hanno riguardato sia Miriam che Eva. Miriam è passata da essere il grande amore, ad essere il primo grande amore e per finire è diventata prima moglie defunta.
      Eva è stata fregiata di tanti titoli pure lei, secondo grande amore, salvatrice, ormai è opinabile che Robert sia stato il suo grande amore andando avanti e quella povera Cornelia che fine farà?
      Perché si è capito che probabilmente qualunque donna in un modo o in un altro è "sacrificabile" sull'altare del personaggio di Robert.

      Elimina
  2. In tutto questo mi incuriosisce Selina poichè è collegata a Maja e alla stagione 17

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente l'ingresso più importante, alla luce della storia protagonista futura ma anche del personaggio in sé.
      Di Michelle ad esempio dubito che in futuro si ricorderà qualcuno, se non per il fatto che l'hanno messa li per dare il lieto fine a Paul

      Elimina
    2. Selina indubbiamente ci avvicinerà alla stagione 17, non vedo l'ora

      Elimina
    3. Beh Selina trasmette l'idea di avere una doppia importanza, anzi credo che la abbia propria: insomma madre della futura protagonista ma ha anche la sua storyline specifica che la lega a Christoph e Ariane.
      Credo che inevitabilmente la storyline protagonista non potrà non intrecciarsi con quella di quel quadrilatero di gente in guerra e viceversa

      Elimina
  3. Io credo che gli ingressi di questa stagione con la data di scadenza, fatti fuori perché non avevano più nulla da dire fanno da contraltare ai vari Nils, Tina, Michael, Natascha di una volta.
    E' vero che dopo tanti anni tutti abbiamo invocato quelle uscite di scena, ma quelli sono comunque di personaggi che di storyline ne hanno avute a bizzeffe, alcune anche estremamente importanti e che ad oggi rimangono legati a mezzo cast del passato e del presente. Si saranno anche consumati come personaggi, ma dopo più di cinque stagioni, alcuni dopo dieci. Potevano piacere o no, ma almeno hanno fatto la storia di Sdl, spesso non per qualità ma sicuramente per quantità della permanenza si. Da una parte questa tipologia di personaggi, dall'altra gente come i Baumgartner, cone Nadja che dopo 50/100 puntate non avevano più nulla da dire (e sembravano privi di senso già molto prima).
    Tra l'altro credo che non sia mai capitato che praticamente tutti i personaggi legati direttamente o indirettamente alla storia protagonista siano usciti di scena praticamente tutti: insomma Nadja, i Baumgartner, Amelie esce di scena penso dopo i protagonisti...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)