venerdì 25 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3528 - Selina sul punto di morire avvelenata! [Germania, 19 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Selina von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3258.
Christoph (Dieter Bach) scopre che il cavallo di Selina (Katja Rosin) è tornato senza di lei e vive momenti di panico. Sono Erik (Sven Waasner) e Ariane (Viola Wedekind) a trovare la donna, preparandosi a fornirle l'antidoto. 

Volendo rallegrare Cornelia (Deborah Muller), Rosalie (Natalie Alison) fa in modo che lei trascorra del tempo con Max (Stefan Hartmann). Robert (Lorenzo Patané) li vede insieme ed equivoca la situazione. André (Joachim Latsch) vorrebbe realizzare il sogno di Leentje, facendo in modo che apra un ristorante alle Mauritios. Tuttavia nessuno dei due ha i soldi ma in seguito André realizza che suo fratello Werner (Dirk Galuba) è davvero ricco e mette a punto un piano.

2 commenti:

  1. Ma non era successo qualcosa di simile anche ad Alicia e poi l'aveva trovata Viktor?
    Certo è che dopo una sottospecie di coppia flop come Nadja e Dirk (che coppia del male non lo sono mai stati realmente), qualcosa mi dice che Erik e Ariane ne combineranno di tutti i colori. Lei a me nelle puntate italiane ricorda Patrizia.

    RispondiElimina
  2. Certo è che André ne ha combinate di tutti i colori anche al fratello e non solo a molte delle donne che dice di aver amato. Credo che in qualche modo sarà sempre e comunque eternamente geloso di Werner. Ha un complesso di inferiorità non da poco.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)