martedì 15 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3524 - Il ritorno di André! [Germania, 8 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e i fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3524. Robert (Lorenzo Patané) vuole assumere un nuovo Chef per sostituire André (Joachim Latsch) ma Werner (Dirk Galuba) non è d'accordo, perché spera nel ritorno del fratello. Successivamente, l'uomo fa il suo ritorno al Furstenhof!

Maja (Christina Arends) cerca di nascondere a Florian (Arne Lober) una loro foto da cui risulta evidente che lei sia innamorata di lui. Max (Stefan Hartmann) è convinto che lui e Jill diventeranno una coppia, anche se lei è sposata. A causa delle trovate di Rosalie (Natalie Alison), Michael (Eric Altenkopf) ha problemi con l'Ordine dei Medici. Sorprendentemente, la donna risolve il problema. 

Ariane (Viola Wedekind) si trova tra due fuochi a causa del comportamento di Erik (Sven Waasner) e dell'ostilità di Christoph (Dieter Bach). Vanessa (Jeannine Gaspar) rinuncia a partecipare al Concorso di Concierge per lasciare spazio ad Alfons (Sepp Schauer) che vuole competere col suo rivale di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)