domenica 20 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 19 dicembre 2020


Svolte determinanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 13 a sabato 19 dicembre 2020. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 4] che risulta spesso maldestra nei suoi intrighi ma sempre troppo supereroina negativa. Christoph [VOTO 4] ancora eccessivamente ingenuo, un personaggio praticamente snaturato. 

Buon il supporto di Valentina [VOTO 7] al padre Robert [VOTO 6] ed anche per questo merita di essere a conoscenza della verità. Inutili e noiose le scorribande di Bela [VOTO 5] ma francamente anche quelle di Vanessa [VOTO 5]. Quasi inesistenti Franzi [VOTO 5] e Tim [VOTO 5]. Il più incisivo è stato Steffen [VOTO 5] che vive un delirio amoroso che capisce solo lui.

3 commenti:

  1. Christoph l'ho trovato non solo ingenuo ma anche come al solito sgradevole e a sproposito con LInda (in quello è sempre lui!!!!): intanto Linda - sebbene spesso la disapprovi - stava cercando di aprirgli gli occhi e di invitarlo a non correre, secondo dovrebbe ringraziare di avere qualcuno che si preoccupa per lui, terzo, gli errori di Linda li non erano in discussione e non erano affar di Christoph visto che si parlava di Ariane. E poi trovo una ennesima mancanza di rispetto da parte di Christoph fare continue allusioni fastidiose e negative sulle altre sue donne rispetto ad Ariane: sono donne che non saranno perfette, ma che meritano rispetto anche solo per il fatto di aver avuto il fegato di avere avuto rapporti con lui e per il fatto che lui ha fatto loro male quanto basta e non se ne può più di sentire che vengano confrontate ad una pazza delinquente.

    RispondiElimina
  2. Christoph è stato completamente snaturato

    RispondiElimina
  3. Beh Valentina è entrata nella fase in cui i figli smettono di vedere i genitori come dei supereroi ma come esseri umani con le loro fragilità e in questa fase si rapporta con il padre da adulta ad adulto (pur rimanendo Robert suo padre chiaramente) e poi quella è una verità che prima o poi doveva sapere.
    Sinceramente Steffen non lo capisco proprio: insomma lui la consapevolezza di non essere proprio amato e usato come ruota di scorta la ha, anzi ha proprio la certezza (che forse non ha avuto nessuno prima di lui al posto suo, intendo come certezza assoluta), eppure va avanti in una storia senza futuro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)