martedì 3 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Steffen Baumgartner verso l'uscita di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Steffen Baumgartner sembra avere i giorni contati al Furstenhof; non c'è traccia di lui nelle Anticipazioni che riguardano il mese di dicembre ma non è tutto.

Gli Spoiler al riguardo ci dicono che a quanto pare gli autori hanno deciso che non ci sia posto per Steffen nelle dinamiche della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore, tanto che si presume che presto avrà luogo una sua uscita di scena repentina, proprio come avvenuto per i suoi genitori Linda e Dirk.

Non solo la produzione sembra non voler puntare sui Baumgartner ma quanto pare c'è proprio il desiderio di accantonare l'intera famiglia che evidentemente per qualche motivo non è piaciuta a chi di dovere. Christopher Reinhardt lascerà la soap o ci aspetta qualche sorpresa?

5 commenti:

  1. Giusto così, la sua presenza non avrebbe avuto senso.

    In Italia oltre ad aver cambiato la canzone di Franzi e Tim hanno cambiato anche quella di Eva e Robert.
    Quella originale degli attuali protagonisti l'abbiamo ascoltata solo una o due volte ed è stata sostituita con una molto simile ed alla fine non si nota la differenza ma almeno per le coppie storiche, anche se sono sul punto di scoppiare, preferirei le canzoni originali che hanno anche una storia dietro. Chissà se anche in futuro dovremo abituarci a questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non vedo perché non avrebbe dovuto avere senso. Con Franzi e Tim fuori e pure i genitori fuori, Steffen avrebbe potuto benissimo avere una sua storyline, o comunque il suo personaggio poteva starci benissimo, in mezzo poi a tutta quella gente inutile che c'è ora.
      E' talmente evidente che l'hanno usato per cercare di coprire le falle della coppia protagonista che è proprio per quello che il futuro ce lo poteva avere.
      Visto che poi ci sono stati ex antagonisti o terzi incomodi più o meno negativi che hanno avuto storyline e finali: insomma Katharina, David, Desirée, Rosalie, Natascha, alcuni sono diventati addirittura protagonisti.

      Elimina
  2. Mi dispiace, non lo nego. Anche perché non lo metterei sullo stesso piano dei genitori. Lui è stato "sacrificato" sull'altare della peggior coppia protagonista di sempre e non ha avuto nemmeno una possibilità, una chance di dimostrare quanto valeva. Non dico che fosse chissà che cosa, ma per quanto mi riguarda era un personaggio interessante e poi l'attore per me è in parte.
    Discorso diverso per i suoi genitori: personaggi creati sulla falsariga di glorie del passato, come è ovvio che fosse si sono rivelati pallide imitazioni privi di sostanza, si sono esauriti in fretta e altrettanto in fretta li hanno liquidati.
    Non so quale sia l'antagonista trattato peggio in questi anni, tra il Simon della stagione 3 (riciclato in virtù del cambio di protagonista), il David della 11 (alla luce di quanto accaduto) o Steffen appunto.

    RispondiElimina
  3. C'è da chiedersi poi a chi è di dovere chi è piaciuto realmente di queste meteore di questa annata che secondo me pure se dovessero rimanere non dicono nulla. Non sono pazza di questo personaggio, ma c'è stato molto di peggio rispetto a lui

    RispondiElimina
  4. Io spero sempre nella sorpresa, in fondo Steffen ha due delusioni sentimentali sul groppone: una gli ha messo le corna con il padre, l'altra (che poi lui ha drogato) l'ha comunque sempre usato sia a livello sentimentale che lavorativo grosso modo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)