martedì 10 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3506 - Paura per Tim! [Germania, 7 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Paura per Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3506.
In accordo con Franzi (Lea Wegmann), Christoph (Dieter Bach) decide di chiamare la polizia ma successivamente riceve un video in cui si vede Tim (Florian Frowein) febbricitante. Vanessa (Jeannine Gaspar) torna al Furstenhof, dopo un periodo di ritiro sportivo, ed è più che mai motivata a vincere in Campionato tedesco. Max (Stefan Hartmann), suo nuovo collega, la invita ad uscire e lei trasforma l'appuntamento in un altro allenamento. 

Grazie alla passione comune per la mountain bike, Max e Michael (Erich Altenkopf) stringono amicizia. Max inizia a flirtare con Rosalie (Natalie Alison). 

2 commenti:

  1. Che poi questo sequestro sembra piazzato li più che altro oltre che per i corsi e ricorsi delle soap per farci empatizzare con Tim...
    Spero che Vanessa si sia tolta dalla testa Robert.

    RispondiElimina
  2. Cioè praticamente il senso è che Christoph paga il riscatto per il senso di colpa di non averlo pagato quando Tim era bambino.
    Quello è il messaggio?
    Non so voi, ma con tutte le porcherie che Christoph ha combinato da quando è comparso, per me quel riscatto non pagato non è una vera e propria colpa. Lui non credeva a quella storia e non ha pagato, che prove poteva avere che i ragazzini erano due in fondo?
    La colpa secondo Tim era che Christoph non aveva sganciato subito i soldi?
    mah....Vallo a capire perché con Tim si finisce sempre a parlare di soldi in un modo o nell'altro. E' una cosa di una tristezza....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)