venerdì 16 ottobre 2020

Tempesta D'Amore - 15 anni: Il promo della puntata evento - Video


In questi giorni in Germania verrà celebrato in quindicennale di Tempesta D'Amore, in realtà piuttosto in ritardo rispetto all'anniversario effettivo che è caduto a settembre, forse a causa dei problemi dovuti all'emergenza sanitaria CoronaVirus.

La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un promo che mostra tutto ciò che accadrà nel corso della puntata in questione; una nuova bomba minaccerà il Furstenhof ma ci sarà anche occasione per scene corali con il cast intero.

Un promo piuttosto allegro e poco teso che dimostra l'aria di festa che si respirerà in hotel, nonostante tutto. Se siete curiosi di vederlo, non perdete il video che segue.

2 commenti:

  1. Ma solo io ho l'impressione che vogliano scimmiottare il finale della sesta annata con Ariane al posto di Barbara? C'è qualcosa che mi ricorda quegli episodi.
    Non so voi, ma dopo quindici anni, mi fa effetto sentir parlare ancora nelle puntate italiane della paternità di Alexander e ovviamente delle due fazioni Werner e Alfons.
    Chi l'avrebbe mai detto che Werner avrebbe detto che era stato meglio che Charlotte lo avesse preso in giro considerando la sua reazione di allora?
    Certo è che sia lui che Charlotte dei diritti del padre naturale di sapere la verità se ne sono fregati altamente.
    Poi non capisco quando ha detto che il matrimonio di Alfons non avrebbe retto alla verità già allora, ma chi l'ha detto?
    Che poi nemmeno ha senso confrontare due situazioni che comunque non sono così simili come loro vogliono far sembrare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se Werner sulla reazione del figlio ha ragione ed è un argomento su cui non ci sono dubbi: Robert stesso ha detto che lui il figlio di un altro non avrebbe mai potuto crescerlo. Se allora non fosse stato falsificato il test del Dna, tra Robert ed Eva era chiusa, stop.
      E comunque a volte mi pare che dopo tutti questi anni, Werner ed Alfons si pestino ancora i piedi nell'argomento paternità e sono due persone civili e non irascibili o altro, figurarsi Robert e Christoph....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)