lunedì 14 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 26 settembre 2020 - Nasce Emilio Saalfeld!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 20 a sabato 26 settembre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3333, N. 3334N. 3335 e N. 3336
Il parto di Eva, nonostante le difficoltà, si rivela di grande successo: nasce un bel maschietto che fa la gioia di Robert. Intanto, Franzi e Tim si scoprono sempre più vicini. 

Valentina torna al Furstenhof, preparandosi ad assegnare al fratellino un nome che non è stato ancora trovato dai genitori. Michael, ormai in preda alla propria dipendenza, si rivela aggressivo con tutti. Linda scopre un importante segreto che riguarda Dirk. 

13 commenti:

  1. Ma non è comunque strana questa cosa del nome e del fatto che lo scelga Valentina alla luce di quello che avevano scritto gli autori e che poi sarebbe successo?
    Insomma loro avevano modificato la storia della paternità e l'uscita di scena di Eva non sarebbe stata molto tempo dopo il parto, anzi è ravvicinata, quindi alla luce del fatto che il padre non era Robert, non è strano che gli abbiano dato invece un nome simbolico per l'accoppiata Eva-Robert e per la loro figlia Valentina che tra l'altro lo sceglie?
    L'unica cosa che è spiegabile alla luce della non paternità di Robert è che non c'era al parto. Perlomeno io alla luce del dopo non mi sono sorpresa.
    Comunque Eva ha avuto il parto naturale che tanto desiderava e due ostetrici d'eccezione, buon per lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Giô ë strana questa cosa e,per me, senza senso.
      A questo punto stavo pensando: se il personaggio che morirà sarà Christoph,morirà senza sapere di Emilio? E allora che senso ha avuto il tira e molla della paternità di Emilio? Daniela M.

      Elimina
    2. Giò, ormai abbiamo visto che gli autori di Tempesta e la logica non vanno per nulla d'accordo.

      Elimina
    3. Daniela M., le paternità e le maternità segrete sono un must nelle soap e magari ci vuole pure parecchio tempo per farle venire fuori ma vengono fuori, però forse è la storia di Eva ad essere diversa in tal senso: in fondo il desiderio di questo figlio l'ha sempre caratterizzata anche egoisticamente indipendentemente dal fatto che il padre fosse Robert, Christoph, Pinco Pallino o che facesse piacere o no a Valentina. E' una trama questo desiderio di maternità che in fin dei conti ha riguardato sempre e solo lei in prima persona: mi azzarderei a dire che è l'unica cosa che l'abbia mai caratterizzata davvero come Eva e basta, a prescindere dall'essere moglie di Robert, madre di Valentina e nuora di Werner. Certo è' difficile credere che Christoph non venga mai a sapere nulla e comunque anche se non dovesse venirlo a sapere a causa di una morte imminente, il bambino avrebbe comunque una famiglia da parte di padre, tre fratellastri e una sorellastra e anche una nipote più grande di lui se è per quello. Più che altro sono Robert, Valentina e Werner a non essere niente per lui, è per questo che il nome Emilio è ancora più privo di senso e poi secondo me è bruttino. A me piaceva molto Leonardo, che è un nome italiano maschile che mi piace molto in generale, oppure visto che a Sdl i nomi di famiglia non di rado vengono dati, credevo che Eva avrebbe pure potuto optare per il nome del padre che l'ha cresciuta.
      Anche se devo dirvi che il fatto che Eva se lo cresca da sola l'ho sempre interpretato come un cerchio che si chiude nella sua storia visto quanto lo ha voluto. Lei mi ricorda una frase di una protagonista di una soap quando disse "mio figlio sarà soltanto mio". Io anche quando c'era il dubbio sulla paternità ho sempre pensato che in fin dei conti, il cerchio della storia di Eva indipendentemente da mariti, amanti di una notte, figli, naturali e non si chiudesse in tal modo. E il problema è che se il cerchio si chiude per Eva, però non si chiude per gli altri coinvolti forse.

      Elimina
    4. Ê quello il punto Gió, il cerchio Eva lo ha chiuso ma gli altri no ed é giusto che gli altri coinvolti in questa storia sappiano di Emilio.Daniela M.

      Elimina
    5. Eh già, è così. Diciamo che poi il figlio un giorno vorrà sapere chi è il padre. E poi mi pare improbabile che non arrivino più notizie: insomma il divorzio off screen, il disconoscimento del bambino.
      Persino Charlotte ha chiuso tutti i conti nella sua uscita di scena, che comunque è stata un finale, precipitoso, affrettato, ma meno striminzito a mio parere

      Elimina
    6. Daniela M., a meno che eliminando Christoph magari ammazzandolo, non vengono davvero meno tutti i legami o quasi tutti visto che dubito che si parlerebbe poi tanto dei nuovi Saalfeld.
      Se lui dovesse morire, l'unico legame forse potrebbe essere solo attraverso Denise e Joshua, visto che lei è la sua sorellastra ed è sposata con il figlio dell'ex di Eva e comunque sarebbe un qualcosa di off screen. Comunque se Eva verrà nominata - non so se lo è stata perché sono mesi che non seguo la programmazione tedesca - forse lo sarà dai suoi zii, che alla fine sono l'unico legame familiare che le resta.

      Elimina
    7. Eppure Giò non sono così convinta che non rivedremo più Eva. Per me ritornerá,anche se per poco,ma ritornerà. Daniela M.

      Elimina
    8. Si nemmeno io lo escludo. Potrebbe tornare, ma occorre vedere se e quando.

      Elimina
    9. Che poi cambiano gli autori, ma neanche troppo, perché Robert in fin dei conti continua ad essere considerato intoccabile. E anche Christoph sta ancora li.

      Elimina
  2. Io comunque non capisco perché a molti protagonisti o protagoniste debba capitare sempre la classica scena da manuale del masochismo dell'assistere direttamente o indirettamente al matrimonio della persona che ama.
    Sinceramente ai tempi non ho mai capito perché Laura non abbia detto: "No non ci vengo e non faccio la testimone"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frandi oltre al matrimonio ha assistito anche alla proposta ! Non ricordo un'altra protagonista che ha assistito ad entrambe le cose.Daniela M.

      Elimina
    2. Si ma quello che non sopporto è proprio questi fac simili di scene masochiste che poi propinano sempre al protagonista della stagione che di solito soffre di più (perché ce ne è sempre uno che soffre più dell'altro se togliamo due stagioni in cui hanno sofferto tanto entrambi). Non c'è nessun bisogno scrivere e mettere in scena queste scene in serie. E' vero che il tormento e la sofferenza va mostrata, ma ci sono tanti tipi di scene che non sono nemmeno dei must da far vedere. Sandra aveva assistito alla proposta credo, ma lei ovviamente non fa testo, visto che qualcuno ancora si chiede perché il fesso avesse sposato Rosalie.
      E poi soffrire per uno talmente privo di sentimenti, di profondità, che ferisce il prossimo come se prendesse un caffé.
      Ovviamente credo che quelle con cui ho empatizzato di più siano state Laura, Julia e Clara.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)