sabato 19 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Peter Lewys Preston sarà Joell Wauters, nuovo amore di Lucy?

Foto via peterlewyspreston.com

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un nuovo personaggio maschile, forse destinato a diventare il nuovo interesse sentimentale di Lucy. Stiamo parlando di Joell Wauters

Le Anticipazioni ci dicono che Joell si rivelerà uno scrittore di libri gialli di successo che giungerà al Furstenhof in cerca di ispirazione, facendo breccia nel cuore di Lucy che si scoprirà affascinata da lui.

Ad interpretare il personaggio che entrerà in scena il 20 ottobre 2020 nel corso della puntata 3477 sarà Peter Lewys Preston, pseudonimo di Peter Schmid, attore e cantante tedesco di trent'anni con una lunga carriera teatrale alle spalle. 

4 commenti:

  1. Ancora un nuovo ingresso? Più che sulla quantità punterei sulla qualità.
    Chissà quanto si fermerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io se mi fanno quella domanda, scelgo a prescindere la qualità, pochi ma buoni e non certo tanti ma mediocri, invece a Sdl tanti ma mediocri negli ultimi anni.
      Potrebbe pure essere un ingresso cotto e mangiato per entrare e portarsi via Lucy, farla innamorare e amen.
      Tanto a me pare chiaro che Lucy e Paul di futuro non ne hanno, indipendentemente da Bela prima e Michelle dopo, è una storia che non ha mai fatto progressi, una storia mai iniziata e mai finita, quindi tanto vale...

      Elimina
    2. Infatti non capisco perché hanno puntato su Lucy e Paul come coppia se poi, di fatto, non è mai successo niente dall'inizio alla fine ...
      Comunque, se questo si porta via Lucy, e al contempo Franzi e Tim se ne vanno, festeggio. -Giulia-

      Elimina
    3. In realtà non hanno nemmeno mai puntato davvero su di loro come coppia. Sempre che li volessero insieme: ho sempre avuto l'impressione che le idee non fossero chiare in proposito.
      Lei non ha mai avuto il character development che avrebbe dovuto avere: credo che in qualche modo sia sempre rimasta imbrigliata nel personaggio della "sorella ribelle" di Romy. Anche se era agli antipodi caratterialmente, è come se il fantasma di Romy sia sempre stato li.
      Quanto a Paul, la mia opinione è arcinota e non è positiva, anzi ormai lo sopporta talmente poco che sono pure prevenuta immagino.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)