![]() |
Tempesta D'Amore: Linda e Dirk [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3430. Dirk (Markus Pfeiffer) muore le gambe durante il sonno e Linda (Julia Grimpe) capisce che probabilmente André (Joachim Latsch) ha sempre avuto ragione sul conto dell'uomo.
Pur di sfigurare di fronte a Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) sostiene di essere innamorata di Paul (Sandro Kirtzel); ciò crea un corto circuito tra lei e Michelle (Barbro Viefhaus). Lucy (Jennifer Siemann) realizza di dover lasciare l'agenzia a Bela (Franz-Xaver Zeller) perché è l'unica cosa che lo rende felice all'infuori di lei.
Profondamente annoiato, Alfons (Sepp Schauer) dà filo da torcere a Hildegard (Antje Hagen). Michael (Erich Altenkopf) e André realizzano che Rosalie (Natalie Alison) flirta con i tre finanziatori del suo progetto lavorativo, senza che nessuno sia al corrente dell'esistenza dell'altro.
Lucy in qualche modo fa il contrario di Rebecca che alla fine si era presa pure l'agenzia mentre Lucy la lascia a Bela.
RispondiEliminaNon capisco perché Lucy e Franzi oltre ad "ingannare" Bela e Steffen a livello sentimentale, hanno complicato la situazione, mettendosi pure a lavorare con loro.
Rosalie non cambia mai eh...
Giò
Secondo me per la prossima stagione devono pensare a un nuovo clan familiare che abbia forza e carisma. Insomma su Christoph dovranno pur prendere una decisione e in ogni caso la sua famiglia ormai è alla fine, i Baumgartner non mi hanno colpito, sostanza molto poca devo dire...
RispondiEliminaPoi aver rivisto due Stahl mi ha fatto pensare al fatto che quello è stato un clan davvero significativo.
Giò