lunedì 20 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3427 - Robert delude Vanessa! [Germania, 12 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3427. Durante una lezione di polo con Tim (Julia Gruber), Amelie (Julia Gruber) ha un piccolo incidente che coinvolge anche Linda (Julia Grimpe); istintivamente Dirk (Markus Pfeiffer) si tradisce per accorrere in aiuto della donna. 

Lucy (Jennifer Siemann) è sollevata di non dover più mentire a Bela (Franz-Xaver Zeller) ma al tempo stesso soffre a causa di Paul (Sandro Kirtzel) e Michelle (Barbro Viefhaus). Alfons (Sepp Schauer) decide di realizzare il più grande sogno di Hildegard (Antje Hagen), portandola a Rio de Janeiro ma Michelle ritiene che sia una città pericolosa. 

Vanessa (Jeannie Gaspar) si scopre innamorata di Robert (Lorenzo Patané) e spera di riuscire a conquistarlo ma è costretta a rimanere delusa...

2 commenti:

  1. Secondo me ë naturale che Robert non provi ancora niente per Vanessa:è ancora troppo fresca la ferita e dubito che se ne innamorerà. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Purtroppo il caso di Vanessa è un classico: si innamora per la prima volta ma di quello "sbagliato" perché per varie motivazioni Robert non è quello giusto per lei secondo me.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)