venerdì 22 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Anna Lena Class sarà Nadja Holler!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Nadja Holler, vecchia conoscenza di Tim che farà il suo arrivo al Furstenhof, realizzando che il ragazzo è diventato ricco.

Come ci dicono le Anticipazioni, Nadja si rivelerà molto interessata al denaro e disposta a tutto per accaparrarselo ma capirà fin da subito di doversi sbarazzare di Franzi per raggiungere i suoi obbiettivi o per lo meno di doverla neutralizzare sentimentalmente.

Ad interpretare la nuova intrigante del Furstenhof sarà Anna Lena Class che i più attenti ricordano nella soap My Life (Rose Rosen) andata brevemente in onda anche in Italia. Non si fermerà così tanto a Bichlheim ma abbastanza da creare lo scompiglio necessario, sopratutto per quel che riguarda la già complicata storia d'amore di Franzi e Tim.

1 commento:

  1. Quando si parla dello scompiglio creato da lei, è difficile valutarne la quantità e la qualità visto che Tim è capacissimo da solo di combinare guai.
    Questa donna non ha realmente dimostrato chissà quali talenti se non quello di portarselo a letto e non mi pare così difficile visto il soggetto in questione e l'essere piaciuta da subito a Christoph non si sa bene in base a cosa.
    Non parlo solo di quantità di tempo che è rimasta a Bichleim, perché non è stato tanto ma neanche poco, ma proprio di capacità criminali, di intelligenza criminale, insomma di tutte quelle robe che teoricamente dovrebbe fare di una cattiva una cattiva appunto.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)