sabato 14 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Bela è innamorato di Lucy?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si apriranno nuovi scenari per Bela e Lucy, sopratutto a causa di Paul che vedrà nel loro rapporto qualcosa di particolare.

Le Anticipazioni ci dicono che Bela e Lucy inizieranno a collaborare ad un progetto di lavoro, avvicinandosi ulteriormente ma solo in senso amichevole; Paul però si dirà convinto che il ragazzo si sia innamorato della ragazza, proprio come in passato è accaduto con Romy.

Quest'insinuazione porterà ad un confronto tra Bela e Lucy ma anche ad una riflessione del ragazzo che dovrà chiedersi se è effettivamente innamorato della ragazza. E' davvero così ed a quali conseguenze potrebbe portare questo nuovo flirt?

9 commenti:

  1. Ecco la trama che parla di un'altra assurdità a proposito di Bela: era tornato alla ricerca, per tutta la Baviera, della attuale fidanzata che si chiama Mona Langen, e adesso vorrebbero farlo innamorare di Lucy?? Allora a questo punto, dopo Henry, tanto vale che diventi lo stesso Bela l'antagonista successivo, visto che soprattutto per Franzi ci vorrebbe davvero una love-story di ripiego!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera! Mah, in realtà io credo che Franzi potrebbe finire con il figlio di Linda, quando arriverà... non la vedo con uno come Bela (che con Lucy non starebbe male in realtà).
      Comunque si, Franzi ha bisogno assolutamente di una storia di ripiego, anche se Tim pare essersi innamorato di lei. Vediamo quanto dura, e vediamo se Nadja riuscirà a conquistarlo (cosa che mi auguro,perché vedo una bella chimica tra loro due)
      Vale

      Elimina
    2. Magari dopo che verrà fuori la verità sulla morte di Romy e spero l'uscita di scena di Annabelle. Ci sarà il triangolo Paul, Lucy e Bela.

      Elimina
    3. Vale, credo che sia molto probabile che Steffan sarà il compagno di Franzi in futuro, tra l'altro a seconda del carattere che avrà non escludo nemmeno scontri di una certa entità con Tim.
      E in ogni caso a me Franzi più che innamorata, sembra infatuata di Tim e di quello che rappresenta. In fondo di quest'uomo e della sua vita sa pure molto poco e lo sta conoscendo a sue spese per come è fatto.
      Giò

      Elimina
    4. Io spero proprio che questo Stefano smuovi un po' le acque in questa stagione veramente ancora poco interessante nemmeno l ingresso di nadya a me piace il solito personaggio arrivista disposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Eli

      Elimina
    5. Concordo su Nadja, il solito cliché dell'arrivista a caccia di soldi, anche se devo dire che recita in modo diciamo convincente la parte della donna di classe (e con Christoph sembra funzionare).
      Giò

      Elimina
  2. Ennesima storia ridicola.
    Sia Paul che Bela dopo Romy si innamoreranno di sua sorella Lucy.

    Patrizia Dietrich 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo Lucy molto interessante, soprattutto a livello caratteriale, è decisamente un personaggio dinamico e da questo punto di vista surclassa nettamente Romy. Si può dire che merita qualcosa di più che prendersi gli "scarti" della sorella defunta? Quantomeno un uomo e un amore "tutto suo".
      Giò

      Elimina
    2. Buonasera! Giò sono assolutamente d'accordo con te, e ti dirò di più, per me Lucy doveva essere la protagonista di questa stagione. Non so se con Tim, Paul, Bela o qualcun altro (con Paul ha davvero una bella chimica onestamente, e con Bela non mi dispiaceva... se si fosse messa lei con Tim avremmo avuto di nuovo la coppia "Ehrlinger/Saalfeld" che non mi sarebbe dispiaciuta) e comunque doveva essere più al centro della scena. Trovo il personaggio davvero interessante e l'attrice è molto brava, oltre ad avere una voce incantevole (che spero sfruttino nella soap, perché davvero è bravissima). Ormai mi sto abituando a Franzi, però Lucy mi regala qualcosa di più, e la trovo decisamente più convincente. Se non sbaglio tra poco arriverà anche nelle puntate italiane, non vedo l'ora!
      Vale

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)