lunedì 16 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 22 al 28 dicembre 2019 - Le nozze di Tina e Ragnar!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 dicembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3184N. 3185N. 3186 e N. 3187


Mentre Robert ed Eva inveiscono nei confronti di Christoph, lui si dimostra deluso dal comportamento di Denise. Intanto, Jessica decide di favorire un avvicinamento tra Romy e Bela, sperando che ciò migliori il suo rapporto con Paul.

Denise decide di lasciare il Furstenhof. Tina e Ragnar organizzano le loro nozze, in vista delle quali fanno il loro ritorno Nils e Desirée. Nonostante qualche intoppo, il matrimonio di Tina e Ragnar viene celebrato nel migliore dei modi. 

1 commento:

  1. Matrimonio che non mi ha trasmesso nulla - devo dire la verità - sicuramente curato e pubblicizzato, ma per me a livello di quello che mi ha fatto provare è più o meno come quello William-Rebecca.
    Che poi mi chiedo: a cosa serve curare un matrimonio nei dettagli, diciamo pure nella forma, se poi è la sostanza a non convincere per nulla?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)