![]() |
Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3297. Annabelle (Jenny Loffler) chiede allo zio Dirk (Markus Pfeiffer) di fare il suo arrivo al Furstenhof per aiutarla a dare battaglia a Christoph (Dieter Bach). Dirk arriva davvero in hotel ma più che altro per riconquistare la moglie Linda (Julia Grimpe), non sapendo che lei è ormai legata ad André (Joachim Latsch).
Dopo aver realizzato che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono a conoscenza della sua dipendenza, Michael (Erich Altenkopf) cerca di limitare i danni, evitando di parlarne ad André a cui mente...
Tim (Florian Frowein) regala una mela caramellata a Franzi (Lea Wegmann), sperando che ciò sia sufficiente a riportare il sereno tra loro. Nadja (Anna Lena Class) approfitta della situazione per provocare Franzi. Jessica (Isabell Ege) confessa a Hildegard (Antje Hagen) di aver involontariamente danneggio l'arco del violino. La Sonnbichler capisce di doversi scusare col marito che ha accusato ingiustamente.
Ma questo pensa di farsi perdonare con una mela caramellata? Non ci pensa che magari a Franzi la mela caramellata fa venire in mente subito il frutteto?
RispondiEliminaPer carità...
Francamente non invidio per nulla Linda: da una parte André e dall'altra l'ex marito.
Giò