mercoledì 20 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Michael si disintossicherà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la dipendenza di Michael da alcuni farmaci terrà banco a lungo ma l'uomo, da sempre molto posato, si ravvederà oppure no?

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione precipiterà molto velocemente, tanto da provocare la disperazione di Natascha che potrà contare sull'aiuto di Eva e Robert, a conoscenza di quanto sta accadendo.

Dopo alcuni importanti confronti, Michael prometterà alla moglie di accettare l'idea di passare un certo periodo di tempo in una clinica specializzata nella riabilitazione ma tenterà anche di evitare che i suoi problemi diventino di dominio pubblico, nascondendo la verità perfino ad André. Tutto finirà per il meglio?

1 commento:

  1. Spero di si, che tutto si risolverà per Michael. Come tutti,sta passando un momento di fragilità e ha bisogno dei giusti aiuti,quindi fa bene ad andare in una clinica per disintossicarsi. Tutto é partito per i sensi di colpa per la morte di Romy: credo che appena si saprà la verità,e spero il più presto possibile ( non si può vedere per sempre Annabelle impunita),Michael starà meglio a livello psicologico e guarirá.
    Alla fine anche lui è una "vittima" della bionda.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)