lunedì 28 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3282 - Il piano di Annabelle... [Germania, 2 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e il dottor Borg [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3282. Paul (Sandro Kirtzel) è entusiasta della scelta di Lucy (Jennifer Siemann) di diventare l'angelo di Bichlheim. Christoph (Dieter Bach) è furioso e vuole stanare il misterioso benefattore ad ogni costo. Franzi (Lea Wegmann) cerca di aiutare la zia a salvare i suoi terreni. 

Mentre i Sonnbichler continuano ad avere problemi legati al corso di ceramica, c'è grande tensione tra Franzi e Tim. Annabelle (Jenny Loffler) interrompe lo sciopero della fame e sviluppa un nuovo piano ai danni del dottor Borg. Dopo aver letto un articolo di elogi ad André (Joachim Latsch), Linda (Julia Grimpe) sospetta che lui le abbia pubblicamente rubato la maternità della torta di nocciole. 

2 commenti:

  1. Quanto durerà questa storia dell angelo che regala soldi .se poi vengono scoperti non credo che Christoph la farà passare liscia.comunque bello fare beneficenza quando i soldi non sono tuoi eli

    RispondiElimina
  2. Va anche detto che se a trovare i soldi fosse stata una Jessica non le veniva in mente di fare beneficenza semplicemente se li teneva come già ha fatto con i soldi di Alicia

    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)