venerdì 25 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3278 - Tim scopre tutta la verità! [Germania, 26 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Lucy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3278. Ha luogo la cena di presentazione di Tim (Florian Frowein) in famiglia ma nulla va come deve ed il ragazzo scopre che Christoph (Dieter Bach) e Linda (Julia Grimpe) gli hanno sempre mentito. Lucy (Jennifer Siemann) continua ad operare come "L'angelo di Bichlheim", facendo donazioni anonime ma scopre da André (Joachim Latsch) che si tratta del denaro di Christoph.

Mentre Bela diventa l'insegnante di danza di Henry (Patrick Dollmann) e Jessica (Isabell Ege), Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di accompagnare Natascha (Melanie Wiegmann) da suo padre ad Amburgo, inventando delle scuse. Il medico è alle prese con un'importante udienza...

1 commento:

  1. Visto che Lucy si è impossessata di denaro non suo addirittura si è messa regararlo è giusto che lo restituisca anche se non ho capito perché è di crhistof non è quello che werner ha dato ad Annabelle?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)