![]() |
Tempesta D'Amore: Christoph e il dottor Borg [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3276. Ferita ad una spalla, Annabelle (Jenny Loffler) viene operata d'urgenza da Michael (Erich Altenkopf). Le brutte sorprese per lei, però, non sono finite. Tim (Florian Frowein) rivela a Franzi (Lea Wegmann) di voler aprire un Club di Polo ma di non aver ancora trovato un terreno adatto. Lei sembra avere la soluzione al problema.
Per puro caso, Lucy (Jennifer Siemann) trova un milione di euro! André (Joachim Latsch) scopre che un famoso critico gastronomico farà tappa nel locale di Linda (Julia Grimpe). Vista l'assenza della donna, lo Chef intende riprodurre la famosa torta di nocciole che l'ha resa celebre ma ne sarà in grado? Christoph scopre che il dottor Borg sta facendo il possibile affinché lui perda la tutela legale di Annabelle.
Lucy trova i soldi e poi li regala portarli alla polizia no? Spero che Christoph non perda la tutela di Annabelle sarebbe la fine eli
RispondiEliminaCredo che franzi dovrà soffrire e pure tanto a causa di Tim a quanto pare lui la USA solo x il terreno e usando tutti i mezzi x di ottenerlo .certo al momento Tim non si presenta molto bene sembra privo di scrupoli a quanto pare pur di ottenere quello che vuole eli
RispondiEliminaEli si penso proprio di si. Il destino di Franzi è quello. Non credo che Tim sia cattivo ma a volte capita che alcune persone che hanno sofferto e che hanno avuto una vita difficile si comportino male per far passare agli altri (spesso a chi non c'entra e magari proprio a chi li ama) quello che hanno passato loro.
EliminaGiò
Non credo e non sembra il tipo franzi non si farà maltrattare o usare x molto tempo. Tim avrà bisogno di molto tempo prima che vinca i suoi fantasmi . come storia sembra interessante basta che non ci ritroviamo nuovamente con i protagonisti inesistenti eli
EliminaSicuramente lei si dovrà armare di tanta pazienza e sopportazione con uno così: diciamo che servirà la pazienza alla Emma o alla Clara.
EliminaGiò
Felix e Adrian sono stati spesso ingiusti, ma mai dei poco di buono. Tim lo conosciamo ancora poco, ma uno che pur di realizzare il suo "sogno" arriva a sabotare il lavoro di un altro e per giunta manda in ospedale un'innocente, è da allontare il prima possibile dalla propria vita e non sperare che un giorno ricambi i tuoi sentimenti, come è accaduto a Clara e Emma. (Io nella lista ci metterei anche Denise, visto che al contrario di quello che pensa qualcuno, non e' mai stato una cima; contare solo il numero di puntate in cui stato innamorato di Denise, non lo rende magicamente migliore).
EliminaParagone che quindi non regge.