mercoledì 23 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Boris Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo al primo di una serie di ritorni di Boris Saalfeld, ancora in versione 1.0 ossia non influenzato dall'esistenza del fratello gemello Tim Degen. Quindi senza parrucca...

Come ci dicono le Anticipazioni, Boris farà ritorno al Furstenhof per occuparsi della scomparsa del padre Christoph, ancora disperso insieme ad Eva ed avrà l'occasione di aggiornare tutti sulla sua vita ad Amburgo. 

Boris sarà coinvolto, almeno in parte, nella campagna elettorale di Henry, approfondendo la conoscenza del fidanzato di sua sorella ma si tratterà comunque di una visita all'acqua di rose che durerà poco, anche se lo ritroveremo successivamente. Si può dire, infatti che Florian Frowein non abbia mai lasciato il set della soap in qualche modo...

2 commenti:

  1. Si, in poche parole non se n'è mai andato e questa è un'ulteriore presa per i fondelli.
    Una coppia come quella di Tobias e Boris andava presa ad esempio e non ridicolizzata in questo modo, andando a cancellare il buono che aveva portato questa storyline alla soap.
    I paragoni con la coppia protagonista saranno continui e i Toris ne usciranno sconfitti in tutti i sensi, sia per il pubblico che preferisce ancora nel 2019 una coppia etero a una omo (visto chs le scene saranno meno "caste" e si sa che le ormonose non aspettano altro) che per la produzione, lanciando un chiaro messaggio discriminatorio.
    Purtroppo continuare a lamentarmi non porta a nulla, ma spero che questo grossolano passo falso venga presto o tardi pagato.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo su tutta la linea, Elisa. Che delusione.
      Francesca

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)